Anteprima Nuova Zelanda: “Archangel’s Legion” di Nalini Singh

Cover US e Cover UK

Buongiorno lettori!

Domani martedì 29 ottobre, esce in America il sesto libro della serie Guild Hunter!

In Italia finora sono stati pubblicati i primi tre volumi e dato che la casa editrice ne sforna uno all’anno (scelta alquanto discutibile!), solitamente a gennaio/febbraio, si può presupporre che il quarto esca nel nostro Paese nei primi mesi del 2014 anche se non ci sono ancora notizie ufficiali in merito.

Seguono le trame di quest’ultima uscita e dei libri precedenti inediti in italiano.

Trama:

Gli angeli cadono nel cielo di New York, colpiti da una forza malvagia e sconosciuta.

I vampiri muoiono inspiegabilmente per malattia.

La cacciatrice Elena Deveraux e l’arcangelo Raphael dovranno scoprire la fonte di questa ondata di morte prima che travolga tutta la città e i suoi abitanti, trasformando New York in una rovina e la facendo sì che la Torre di Raphael venga attaccata dagli arcangeli nemici.

Eppure anche mentre combattono disperatamente per salvare la città, si fa strada una forza ancora più oscura, i cui gelidi occhi puntano su New York…e su Raphael. Fiumi color cremisi e incubi che prendono vita, il mondo non sarà più lo stesso…

Link Utili:

Sito dell’autrice | Amazon.com | BookDepository | iTunes | Kobo

Vorrei porre alla vostra attenzione la differenza di prezzo dei libri della serie in inglese che si aggira attorno ai 5 – 6 euro e al prezzo di copertina dell’edizione italiana che è 18 euro, ben tre volte maggiore rispetto alla versione estera!

Dopo questa parentesi “lamentela” torniamo alla serie Guild Hunter che è così composta:

1) Angel’s Blood (Il profumo del sangue)

2) Archangel’s Kiss (La carezza del buio)

3) Archangel’s Consort (Tra le braccia della notte)

4) Archangel’s Blade

5) Archangel’s Storm

6) Archangel’s Legion

7) Titolo non disponibile – USA 2014

8) Titolo non disponibile – USA 2015

+ Angels’ Flight (raccolta di 4 storie brevi: Angel’s Pawn, Angels’ Judgement, Angel’s Wolf e Angels’ Dance)

Nota: i racconti brevi sono auto-conclusivi e si possono leggere in qualsiasi momento, ma se volete leggerli in ordine cronologico, Angels’ Dance, Angels’ Judgement e Angels’ Pawn si collocano rispettivamente prima di Angel’s Blood/Il profumo del sangue e Angel’s Wolf si colloca dopo Archangel’s Consort/Tra le braccia della notte e prima del quarto libro.

Precedenti inediti:

Cover US e Cover UK

Cover US e Cover UK

Trama del quarto libro:

La testa mozzata marchiata da un noto tatuaggio sulla guancia avrebbe dovuto essere un caso della Gilda, ma gli istinti oscuri e secolari del vampiro Dmitri lo spingono ad occuparsene personalmente. C’è qualcosa di strano in quella morte, qualcosa che lo riporta con la mente secoli addietro…ma il bisogno di Dmitri di scoprire la verità non è nulla rispetto alla forte attrazione che prova per la cacciatrice assegnata a decifrare quel tatuaggio.

Dopo un brutale attacco che quasi la uccise, Honor non è per niente pronta per trovarsi faccia a faccia col vampiro attraente, crudele e irrestibilmente sensuale che è il braccio destro di un arcangelo…ma lo stesso vampiro diventerà poi la sua ossessione segreta.

Mentre il desiderio diventa incontrollabile e rischia di distruggere entrambi, il passato riaffora in superficie. C’è qualcosa che li perseguita e che non si fermerà finchè non avrà dato vita ad un incubo intriso di sangue…

Cover US e Cover UK

Cover US e Cover UK

Trama del quinto libro:

Con ali del colore della notte e un’affinità per le tenebre, Jason conosce bene l’oscurità. Ma ora che il consorte dell’Arcangelo Neha è stato ucciso nel palazzo di gioielli incastonati che era stato la sua prigione e la sua rabbia rischia di causare una catastrofe, Jason deve uscire alla luce per scoprire l’assassino prima che sia troppo tardi. 

Guadagnarsi la fiducia di Neha ha un prezzo…Jason dovrà unirsi alla sua linea di sangue attraverso la Principessa Mahiya , una donna con segreti così pericolosi che non si fida di nessuno, men che meno di una spia nemica.

La sola cosa che li unisce è la ricerca senza sosta di questo violento ed intelligente assassino e i due si imbarcano in una missione che li condurrà verso incubi secolari…e verso una tempestosa ed inaspettata passione che minaccerà di ucciderli entrambi.

Buona lettura!

One thought on “Anteprima Nuova Zelanda: “Archangel’s Legion” di Nalini Singh

  1. Pingback: Release Day: Escono oggi | • `*♥* ` • Anteprime Fantasy • `*♥* ` •

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s