Anteprima USA: “Dark Witch” di Nora Roberts

Buonasera lettori!

Altra interessante uscita Romance con elementi paranormali di domani è “Dark Witch” di Nora Roberts, primo libro della trilogia The Cousins O’Dwyer (I cugini O’Dwyer).

Trama:

Avendo avuto genitori indifferenti, Iona Sheelan è cresciuta col desiderio di essere amata e accettata. Dalla nonna materna ha imparato dove potere ottenere emtrambe le cose: una terra di foreste lussureggianti, laghi affascinanti e leggende secolari. 

L’Irlanda.

Country Mayo, per l’esattezza. Lì il sangue dei suoi antenati e la magia si sono uniti per generazioni…e lì la attende il proprio destino.

Iona arriva in Irlanda con nient’altro che le direzioni date dalla nonna, un instancabile ottimismo e un innato talento coi cavalli. Non lontano dal suntuoso castello dove alloggia per una settimna, incontra i suoi cugini, Branna e Connor O’Dwyer. E dato che la famiglia è sempre la famiglia, la accolgono nella loro casa e nelle loro vite.

Quando Iona trova un lavoro nelle stalle del posto, ha l’occasione di conoscere il proprietario, Boyle Mc Grath. Cowboy, pirata e cavallerizzo selvaggio possiedee le sue tre più grandi fantasie raccolte in un solo pacchetto.

Iona si rende conto che quel posto può diventare la sua casa dove poter vivere come preferisce, anche se significa innamorarsi perdutamente di Boyle. Ma niente è come sembra. Un antico male si sta facendo strada nella famiglia di Iona e deve essere sconfitto. Così la famiglia insieme ad alcuni amici combatteranno l’uno con l’altro per tenere viva la speranza e l’amore…

Link Utili:

Amazon.com | BookDepository | iTunes | Kobo

La trilogia The Cousins O’Dwyer è così composta:

1) Dark Witch

2) Shadow Spell

3) Blood Magick

L’autrice:

Nora Roberts, americana, è la regina incontrastata del rosa negli Stati Uniti. I suoi romanzi sono regolarmente presenti ai vertici delle classifiche. Ha venduto circa 85 milioni di copie nel mondo. Sposata e con due figli, vive nel Maryland. In vent’anni di carriera ha scritto 145 libri, 65 dei quali hanno raggiunto le vette della classifica.

E’ stata la prima autrice ad essere inserita nella Romance Writers of America Hall of Fame. Ha scritto anche molte opere con gli pseudonimi di J.D. Robb, Sarah Hardesty e Jill March.

Buona lettura!

One thought on “Anteprima USA: “Dark Witch” di Nora Roberts

  1. Pingback: Release Day: Escono oggi | • `*♥* ` • Anteprime Fantasy • `*♥* ` •

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s