Anteprima: “Forsaken” di Jacquelyn Frank

Trama:

L’autrice bestseller del NYT Jacquelyn Frank continua la nuova serie hot e sensuale dei Nightwalkers, dove entità attraenti conosciute come Bodywalkers sono le avanguardie contro le furenti forze dell’oscurità.

In qualità di mercenario, Leo Alvarez ha firmato per molte cose…ma non ha mai aderito al fatto che il suo migliore amico diventasse l’ospite per l’anima di un antico faraone Egizio. Jackson è ora abitato da un Bodywalker e Leo è obbligato a lottare contro un regno di esseri sovrannaturali molto più pericolosi di qualunque nemico abbia mai incontrato.

Ma quando Jackson rimane ferito durante l’attacco di un dio demoniaco, Leo dovrà allearsi con un’altra creatura sovrannaturale, un Angelo della Notte, per salvare il suo amico da una totale distruzione. Dotata di una pelle nera come il cielo di mezzanotte, i capelli bianchi come la neve e un corpo perfetto, l’Angelo della Notte risveglia in Leo un desiderio ardente, soprattutto perché lui non si fa intimidire dai suoi poteri..e nemmeno da quelli che potrebbero distruggere il suo amico. Dopo aver stretto un’alleanza atipica condita dall’attrazione reciproca, i due dovranno unire le loro forza per abbattere un male supremo.

Buonasera lettori!

Esce il 7 gennaio in America il terzo capitolo della serie spin-off dei Nightwalkers di Jacquelyn Frank. Mentre quest’ultima è stata pubblicata interamente in Italia, quella di cui stiamo parlando è per ora inedita nel nostro Paese.

La serie World of Nightwalkers è così composta:

1) Forbidden (2012)

2) Forever (2013)

3) Forsaken (7 gennaio 2014)

4) Forged (29 aprile 2014)

Link Utili:

Sito dell’autriceAmazon.com | Bookdepository (all’umile prezzo di 4.94 € – prezzo aggiornato al 27 dicembre 2013 – e spese di spedizione gratuite!)

Buona lettura!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s