Anteprima: “Fury of the Demon” di Diana Rowland

813Ml0bsfnL._AA1500_Trama:

L’evocatrice di demoni Kara Gillian porta ancora le cicatrici del tradimento di Rhyzkahl, ma questo non la rallenterà. Lei e il signore dei demoni Mzatal non si sono riposati un attimo nel recuperare Idris – evocatore nonchè protetto di Mazatal rapito dai loro nemici – ma ora la loro ricerca li ha riportati sulla Terra. 

Con l’aiuto degli agenti dell’FBI Ryan Kristoff e Zack Garner stanno cercando di stanare tutti gli evocatori che lavorano con Rhyzhakl. Tuttavia, Kara conosce la vera identità di Ryan e la richiesta di lealtà minaccia di dividere questo gruppo di alleati. Quando Kara interviene per aiutare un giovane e brillante esperto di computer e la sua guardia del corpo dopo un repentino scontro a fuoco, viene presto a sapere che le macchinazioni di Rhyzkahl vanno ben al di là di quanto abbia mai immaginato. Le ricerche per ritrovare Idris arrivano a un disperato culmine e nel frattempo i nemici aumentano sempre di più. Kara si accorge che un vecchio caso di omicidio potrà essere la chiave per il loro successo…o per la loro disfatta. Con tutto l’universo sul filo del rasoio, Kara dovrà affidarsi alle sue abilità, alla sua acutezza e alla fortuna per salvare i suoi amici e il mondo, anche se dovranno essere spezzati antichi voti se si vogliono avere delle speranze. Ma il prezzo della rottura di quei voti potrà essere il suo stesso sangue…

Buonasera lettori!

Esce domani 7 gennaio “Fury of the demon” di Diana Rowland, sesto appuntamento per la serie Urban Fantasy di Kara Gillian, per ora inedita in italiano.

Link Utili:

Pagina Facebook dell’autrice | Amazon.com | Bookdepository

La serie “Kara Gillian” è composta da:

1) Mark of the Demon

2) Blood of the Demon

3) Secrets of the Demon

4) Sins of the Demon

5) Touch of the Demon

6) Fury of the Demon

L’autrice: 

Diana Rowland è una scrittrice di romanzi Urban Fantasy ed è conosciuta per la serie di Kara Gillan e la “White Zombie Trash”.  Ha lavorato come barista, croupier, direttore di gara, specialista nell’informatica forense e assistente all’obitorio. Attualmente vive nel sud della Louisiana con suo marito e la figlia.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s