Anteprima: “Dark Bites” di Sherrilyn Kenyon

Trama:

Per anni i fans hanno atteso una collezione contenente tutte le novelle della loro autrice bestseller preferita ed ora i loro desideri sono stati esauditi: Dark Bites include tutte le novelle pubblicate sul sito ufficiale di Sherrilyn Kenyon ed in aggiunta una nuova storia sull’universo dei Dark-Hunters.

L’autrice accompagnerà i lettori della serie dai semidei, dai Cacciatori di sogni ai demoni, e a tutto ciò che di pericoloso ed eccitante caratterizza l’universo da lei creato. Ogni storia lascerà un segno sempre più profondo nei lettori che ormai si contano a milioni sparsi per tutto il mondo.

 

 

Date di pubblicazione:

Dark Bites uscirà negli stati uniti e in altri paesi di lingua inglese il 21 Gennaio e sarà come sempre acquistabile direttamente in lingua originale su Amazon.com

 

Autrice:

Sherrilyn Kenyon è una scrittrice statunitense. Sotto il suo vero nome scrive romanzi urban fantasy, mentre sotto lo pseudonimo di Kinley MacGregor ha scritto romanzi storici con elementi paranormali. Ha venduto oltre 25 milioni di copie in oltre cento paesi. Dal 2004 ad oggi ha piazzato ben cinquanta libri nella lista dei best-seller del New York Times. Le sue opere più famose sono i romanzi che compongono la serie denominata The Dark-Hunter. Nel 2010 ha pubblicato il libro Blood Trinity, primo volume della serie paranormal romance Belador, completamente scritta in collaborazione con Dianna Love. Nel luglio del 2011 Kenyon ha firmato un contratto con la Amber Entertainment per portare le storie della serie Dark-Hunter sul piccolo e grande schermo. Il primo progetto vede la futura realizzazione di un film basato su Chronicles of Nick, serie di tre libri che segue le vicende di Nick Gaultier, scudiero dei Cacciatori Oscuri; è in preparazione anche una serie televisiva basata sui romanzi dedicati ai Cacciatori Oscuri.

 

 

Per tutti i curiosi e gli appassionati visitate il fansite ufficiale italiano http://darkhunteritalia.it/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s