Release Day! Esce oggi: Into the Still Blue di Veronica Rossi

Buongiorno lettori!

Esce oggi in America (e il 6 febbraio nel Regno Unito) il terzo ed ultimo volume della trilogia distopica Under the Never Sky di Veronica Rossi, “Into the Still Blue”. In Italia è stato pubblicato solo il primo volume dal titolo “Never Sky”.

Copertina Americana

Trama:

Il loro amore e la loro leadership sono state messe a dura prova. Ora è giunto il momento per Perry e Aria di unire i Dwellers e gli Outsiders in un ultimo e disperato tentativo di riportare l’equilibrio nel loro mondo. La corsa verso lo “Still Blue” ha raggiunto uno stallo. Aria e Perry sono determinati a trovare quest’ultimo porto sicuro al riparo dalle tempeste dell’Etere prima che lo trovino Sable e Hess e sono altrettanto determianti a stare insieme.Nel frattempo, il tempo per salvare Cinder, rapito da Sable e Hess per le sue abilità uniche, sta per scadere. E quando Roar torna al campo, è così arrabbiato con Perry che non riesce nemmeno a guardarlo, e quest’ultimo ha il presentimento di avere già perso. Non avendo più scelte, Perry e Aria radunano una squadra per lanciarsi in una missione di salvataggio impossibile: Cinder non solo la chiave per sbloccare l’accesso allo “Still Blue” e la loro unica possibilità di sopravvivenza, ma è anche un loro amico. E in un mondo che sta morendo, i legami tra le persone sono ciò che conta di più. In questo ultimo libro della sua splendida trilogia, Veronica Rossi alza la posta al massimo e porta la sua storia d’amore a un finale epico.

Link Utili:

Amazon.com | BookDepository

La trilogia Under the Never Sky è così composta:

0.5) Roar and Live – ebook prequel novella

1) Under the Never Sky (Never Sky, Italia)

2) Through the Evernight

2.5) Brooke – ebook novella

3) Into the Still Blue

L’autrice:

Veronica Rossi vive nel nord della California con il marito e due figli. Never Sky, primo volume di una trilogia, è il suo romanzo d’esordio: bestseller negli Stati Uniti, è in corso di pubblicazione in 25 paesi e Warner Bros ne ha acquistato i diritti cinematograci.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s