Anteprima USA: “Burning Dawn” di Gena Showalter

Buongiorno lettori!

Dopo una breve pausa, riprendiamo le anteprime dei libri in uscita.

Esce in lingua inglese il 29 aprile il terzo libro della serie Paranormal Romance “Angels of the Dark” di Gena Showalter, Burning Dawn, edito da Harlequin Book.

 

Trama:

Tormentato da un passato straziante, Thane è caratterizzato da un’insaziabile sete di violenza, aspetto che lo rende l’assassino più spietato dei cieli. Vive secondo un unico codice: nessuna pietà. Dopo aver scatenato la sua furia sull’ultimo rapinatore, si è reso conto che nessuna battaglia avrebbe potuto mai prepararlo all’incontro con la prigioniera salvata dalle grinfie del nemico…una bellezza che attizzerà le fiamme dei suoi desideri più oscuri.

Anche Elin Vale porta i segni di un passato violento e l’attrazione verso lo splendido guerriero la metterà alla prova. La risolutezza di Thane nel proteggerla la porterà ad affrontare le sue più grandi paure…e la farà entrare in un mondo nel quale la forza è la passione e la vittoria una piacevole arresa.

 

Link Utili: Amazon.it | Bookdepository

 

La serie “Angels of the Dark” è così composta per ora:

1) Wicked Nights (Sedotta da un angelo)

2) Beauty Awakened (L’angelo della tentazione)

3) Burning Dawn

 

L’autrice:

 

Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

Leave a comment