Anteprima: “Sweet Reckoning” di Wendy Higgins

Buongiorno lettori!

Esce il 29 aprile il volume conclusivo della trilogia Paranormal Young Adult The Sweet Trilogy di Wendy Higgins, Sweet Reckoning. La serie è inedita in Italia.

Trama:

E’ giunto il momento. Il male sta dilagando e il suo obiettivo è proprio la dolce Anna Whitt. Nessuno sa quando o come colpiranno i Duca, ma Anna e i suoi Nephilim alleati faranno tutto il necessario per liberare la Terra dai demoni e dai loro modi oppressivi. La posta in gioco è più alta che mai e Anna troverà la forza di combattere nell’amore che prova. Ma cercare di proteggere coloro che ama e al tempo stesso sopravvivere e combattere demoni diventa un po’ pericoloso…soprattutto se viene a mancare la fiducia. Quando il Duca della Lussuria ingaggia Kaidan Rowe per lavorare contro di lei, Anna deve decidere quanto può permettersi di rischiare. Una storia sensuale e dal ritmo incalzante, Sweet Reckoning riunirà tutti i Nephilim un’ultima volta per combattere per la loro libertà.

 

Link Utili: Amazon | Bookdepository

 

The Sweet Trilogy è composta da:

1) Sweet Evil

2) Sweet Peril

3) Sweet Reckoning

+ scene extra scritte dal POV di Kaidan

 

L’autrice:

Dopo essersi laureata in Scrittura Creativa presso la George Mason University e ottenuto un Master in Curriculum e Istruzione presso la Radford University, ha insegnato Lingua Inglese al liceo fino a quando non è diventata mamma. Le piace l’adolescenza e scrivere storie YA le dà l’opportunità di approfondire le ambiguità di quel periodo cruciale prima di diventare adulti. Vive in Virginia col marito, due bambini e il cagnolino Rue.

 

 

 

 

E voi conoscete o avete letto questa trilogia? Vi è piaciuta?

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s